ricerca post pandemica

Partecipando a questa RICERCA darai un contributo all’analisi dell’impatto sociale, antropologico e individuale che la pandemia e il lockdown di Marzo 2020 hanno avuto sulle nostre vite.

< torna alle istruzioni e alle altre call to action

2. Il divano

Durante il lockdown molti di noi hanno trascorso gran parte del tempo a casa. La casa è diventata all’improvviso ufficio, scuola, ristorante, cinema.

PREPARAZIONE

Scorri per leggere gli estratti dai nostri riferimenti bibliografici, che siano da stimolo e riflessione.

AZIONE

In questa sezione ti chiediamo di agire attraverso delle azioni più o meno metaforiche. L’ azione rompe il pensiero e ci mette in collegamento con la realtà che ci circonda, senza giudizio.

Ti sei mai accorto che spostare in un’altra posizione un piccolo oggetto che fa parte del tuo panorama domestico quotidiano, può farti cambiare la percezione che hai di quello spazio?

Azione 2: 

Sposta la disposizione di almeno un oggetto nel tuo salotto. Dopo che l’hai spostato che effetto ti fa?

Ora, se ti va, per concludere l’azione scatta una foto del tuo divano e caricala qui (solo per utenti Google) oppure inviarci una email all’indirizzo ricercapostpandemica@gmail.com

OSSERVAZIONE

Segui le istruzioni e compila il modulo qui sotto.

I dati che vengono raccolti tramite questo google form non potranno mai essere collegati alla tua persona. Se vuoi saperne di più leggi la nostra Privacy Policy

NOTA: Compilando i moduli su questa pagina, accetti l’informativa generale della privacy che puoi leggere qui